Cosa fare a Budapest?

Cosa fare a Budapest?

Ecco alcuni programmi imperdibili che offre la capitale ungherese: ruota panoramica nel downtown, cena romantica sul Danubio, concerto di galà con il meglio della musica ungherese.

 

 

 

Budapest Eye - L'occhio della città si chiama l'attrazione più gettonata della capitale ungherese. Una ruota panoramica fissa nel centro di Budapest che permette di dare uno sguardo completo sulla città da un'altezza massima di 65 metri, sia di giorno che di notte.

I turisti salgono in cabine da 6 persone - che volendo, si può affittare privatamente per coppie o compagnie. 

Budapest Eye è accessibile anche ai portatori di handicap. 

Orario di apertura: lun-mar: 10.00 - 23.00, merc-giov - dom: 10.00 - 24.00 ven-sab: 10.00 -   01.00

Giro in battello con cena a lume di candela - se volete godervi tutto il fascino di Budapest, non perdete la visita dal bordo di un battello, poichè sulle rive del fiume Danubio si trovano monumenti più belli della città: il Castello Reale di Buda, il Parlamento di Budapest, l'Isola Margherita, il Monte San Gerardo, il Ponte delle Catene. Di sera la scenografia viene accentuata da un'illuminazione speciale.
 
Concerto di galà nel Palazzo Danubio e cena a lume di candela sul battello - per chi ama la musica proponiamo una serata unica che comincia con un concerto simfonico e balletto ungheresi nel teatro più affascinante di Budapest. ( il 9/06, 14 e 21 /07, 18 e 25 /08 e il 1/09 il concerto si svolge al teatro Ridotta) Nella pausa dello spettacolo vengono offerte delle bibite e cocktail.  
Dopo il concerto gli ospiti sono invitati per una cena a buffet servita sul bordo di un battello, il giro termina alle 23.00.