Trekking a cavallo

Sei appassionato di cavalli? Ungheria ti aspetta per una vacanza a cavallo straordinaria, con trail battuti regolarmente e un'organizzazione impeccabile.  

Vacanze a cavallo nella Puszta

Vacanze a cavallo nella Puszta

Il Parco Nazionale di Kiskunsàg offre dei servizi eccezionali per una vacanza a cavallo. Scopri il segreto dei famosi allevamenti ungheresi e rivivi la sensazione della libertà che solo la Grande Prateria è capace di regalare al cavallo e al suo cavaliere! 

Trekking a cavallo, vino e castelli

Trekking a cavallo, vino e castelli

Questo itinerario a cavallo vi porterà a scoprire il Bakony e l'Alto Balaton. Attraverserete dei boschi meravigliosi di querce e di faggio, scoprirete sentieri romantici, visiterete roccaforti medievali, degusterete vini in cantina e godrete il panorama meraviglioso del lago Balaton.

 

Scoperte a cavallo nel Bakony

Scoperte a cavallo nel Bakony

La tenuta del signor Làszlò, fondatore e vicepresidente della Federazione Turismo Equestre Ungherese, vi aspetta nel cuore della regione Bakony, famosa per aver dato il nome alla pancetta affumicata più conosciuta al mondo. Il proprietario coltiva la sua passione per i cavalli fin dall'infanzia. Ha percorso una lunga carriera agonistica, ha allenato diversi campioni dello sport equestre in Ungheria e ha insegnato per anni all’Agraria di Bàbolna. Oggi Làszlò si dedica completamente al turismo equestre e offre ai suoi ospiti delle giornate ricche di esperienze e un'ospitalità eccellente.Fondatore Federazione Turismo Equestre Ungherese

  • Prenotazioni dal 15 aprile al 31 ottobre
  • Minimo 2 persone

 

Federazione Turismo Equestre Ungherese