Giro turistico a Budapest - Tour a piedi

Giro turistico a Budapest - Tour a piedi

Visitare Budapest completamente a piedi è il modo migliore per conoscere la città! Ti offriamo una visita guidata perfetta a tutti: i monumenti più importanti di Buda e Pest in un'unica passeggiata bella e comoda, attraversando a piedi il leggendario Ponte delle Catene di Budapest. 

Il tour si svolge completamente in italiano, con la guida turistica percorriamo le zone pedonali del centro, saliamo sul tram dal panorama piú bello del mondo e ascoltiamo la storia affascinante della capitale ungherese.

 

Le soste principali di questo walking tour sono Váci utca e il centro di Pest, il Parlamento di Budapest che si trova lungo il fiume Danubio, la Basilica di Santo Stefano, la chiesa più grande di Budapest, il Castello Reale e la fortezza di Buda.

Durante il tour i monumenti si visitano solo dall'esterno, non entriamo nei luoghi di visita (solo nella Basilica, dove all'entrata chiedono un'offerta libera).

Per prenotare la visita guidata nel parlamento ungherese mandateci una mail.

Il costo della visita é 20 € / persona

Sconto bambini: bambini sotto 14 anni, accompagati da due genitori NON PAGANO.

Per i ragazzi tra 14 < 18 lo sconto é 50 %.

Sconto prenotazione di gruppo: 4 -8 persone 20 % , 10 persone < 50 % 

La durata del tour è circa 3 ore. Gli spostamenti sono previsti a piedi e a mezzi pubblici, il biglietto per i mezzi non é compreso nella quota, vi consigliamo di prendere abbonamento di 24 / 48 ore.

Per prenotare il Walking Tour Budapest scrivete una mail oppure contattateci telefonicamente.

 whatsapp 0039 340 941 2371